parliamo diEmma Marrone

Ieri pomeriggio, 31 ottobre 2017, la città di New York è stata scossa da un efferato atto: un veicolo è piombato in una pista ciclabile investendo molte persone e facendo una vera e propria strage durante la notte di Halloween. Emma Marrone si trova proprio nella Grande Mela, per realizzare il suo nuovo album, insieme alla manager Francesca Savini e al suo staff. Tramite Twitter, però, la cantante ha voluto tranquillizzare i suoi fan.

“Tutto bene”, ha cinguettato Emma, che già nei giorni scorsi aveva informato i suoi seguaci della partenza per New York. Anche il cantante Nek si trovava in America al momento dell’accaduto, e ha preferito utilizzare Instagram per tranquillizzare tutti:

Il nuovo album di Emma è previsto per il 2018, e secondo indiscrezioni sarà un progetto di livello, che coinvolgerà musicisti blasonati. L’album verrà registrato in America ed Emma non ha nascosto la sua emozione. Indubbiamente l’attentato accaduto a pochi isolati da lei l’avrà sconvolta, ma anche in quest’occasione, la musica sarà più forte di tutto il resto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto