parliamo diGrande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello VIP, la notte di Halloween è stata festeggiata con una serata in maschera all’interno della stazione di Tristopoli, trasformata per l’occasione con una scenografia ad hoc, trucchi e vestiti a tema.

Fra i balli scatenati e il divertimento che ha coinvolto i VIP, la festa del 31 ottobre è trascorsa a suon di bottiglie di vino e spumante, elemento che ha condizionato parecchio l’andamento della serata, tra un freeze e l’altro.

Una volta che la festa è terminata, i VIP sono tornati nella casa per svestirsi e riposarsi, ma Raffaello Tonon, Luca Onestini, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Jeremias Rodriguez e Daniele Bossari hanno voluto improvvisare un bagno in piscina con Corinne Clery.

Ad un certo punto, la serata goliardica prende una piega a luci rosse, Bossari così, decide di fare il bagno senza nulla addosso, in versione ‘nature‘, a seguirlo è stata l’attrice francese che si è lasciata andare ad uno spogliarello in piscina, un momento che non è passato affatto inosservato, ed è stato commentato ironicamente anche nei social, con un video su Twitter:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto