Al settimanale Nuovo Tv, Gianmarco, fratello di Luca Onestini, ha svelato aspetti inediti dell’affaire Soleil Sorgè che, da qualche ora, è uscita finalmente allo scoperto con il nuovo amore Marco Cartasegna. Il gieffino, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, sembra aver superato ogni tipo di delusione, rivelando di essere pronto ad un sentimento vero:

Luca è passato attraverso tanti stati d’animo: prima era incredulo, poi arrabbiato, deluso e profondamente addolorato. Ma quando ha recuperato la lucidità si è ripreso dalla batosta, il disgusto ha prevalso su tutto e ha spazzato via il dolore.

Gianmarco, senza mezzi termini, non approva il comportamento tenuto dall’ormai ex cognata nella gestione pubblica e privata della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne:

Una persona come lei è meglio perderla che trovarla. […] Vuota e priva di carattere, perché non ha avuto nemmeno il coraggio di chiarire la sua frequentazione con Marco davanti a mio fratello. E’ anche una donna falsa e bugiarda, che gioca con i sentimenti degli altri, che ama stare solo al centro dell’attenzione per far parlare di sè.

Onestini jr. è convinto che Luca non abbia alcuna intenzione di chiarire con la Sorgè che, più volte, si è sottratta ad un confronto diretto preferendo lettere o messaggi indiretti in tv o sui social:

Alla luce dei fatti, credo che questa ipotesi sia impossibile. Tuttavia potrà essere mio fratello a decidere per quello io non entrerei nel merito.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto