Massimiliano Varrese si commuove a Storie italiane: “Forse mi sposo nel 2018”

L’attore ha avuto una figlia dal volto di VideoMediaset, Valentina Melis

“Probabilmente mi sposo nel prossimo anno. Ci stiamo organizzando”. Massimiliano Varrese lo ha annunciato nella sua intervista esclusiva a Storie italiane, il programma di Eleonora Daniele su Rai1.

L’attore e ballerino, lanciato da Raffaella Carrà in Carramba e da Maurizio Costanzo nel telefilm Grandi domani, si è commosso quando ha ricevuto un videomessaggio dalla futura moglie Valentina Melis, già volto di Videomediaset. Quest’ultima è apparsa su Rai1 insieme alla loro figlia neonata:

“Mia mi ha detto di dirti che è molto felice, si sente davvero fortunata di avere un papà come te, che ti ha scelto molto accuratamente. Sei l’uomo migliore che possa esistere. Lei, quando crescerà, sarà una donna fantastica perché ogni giorno le insegni dei valori meravigliosi che non esistono più. Noi siamo privilegiate ad averti al nostro fianco come donne. Ti amiamo da vivere, non da morire”.

Varrese era già intervenuto come ospite di Sabato italiano, in cui si era esibito in versione John Travolta per rievocare La febbre del sabato sera. La sua Valentina è nota al popolo del web per essere caduta vittima di uno scherzo de Le Iene, qualche anno fa: mentre intervistava in videochat il vincitore del Gf, Mauro Marin, lui aveva finto un malore.

I Video di Gossip Blog