Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: baci nella notte e al risveglio

Il post-puntata della sorella di Belen Rodriguez e del figlio di Francesco Moser.

La quiete dopo la tempesta.

Con questa originalissima citazione, si potrebbero commentare le ultime ore vissute nella Casa del Grande Fratello Vip da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo i fatti avvenuti durante la puntata serale del reality show in onda su Canale 5. Ieri sera, come già sappiamo, la sorella di Belen Rodriguez ha deciso di mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, con cui Cecilia era fidanzata da quattro anni.

Dopo una puntata serale ovviamente difficile per entrambi (anche Ignazio Moser è stato costretto ad un faccia a faccia con l’ex fidanzato di Cecilia che glie ne ha dette di ogni), Cecilia e il figlio del campione di ciclismo, Francesco Moser, si sono ritagliati un piccolo spazio di tempo da trascorrere assieme, durante la notte. In questi dieci minuti, Ignazio ha riservato a Cecilia baci, coccole e carezze: il bacio vero e proprio, però, non è ancora arrivato ma anche questo, tutto sommato, era prevedibile.

Anche il risveglio di questa mattina, per Cecilia e Ignazio, è stato all’insegna della complicità grazie ad ulteriori attenzioni che i due ragazzi si sono scambiati reciprocamente. La sorella di Belen è apparsa decisamente più rilassata rispetto a ieri sera: durante la puntata, come ricordiamo, Cecilia ha avuto una seria crisi di pianto.

Cecilia Rodriguez, inoltre, ha svelato a Luca Onestini anche i motivi che l’hanno spinta a chiudere la storia con Francesco Monte.

E si può finalmente dire che, ora, dopo tutto questo, per Ignazio Moser è semaforo verde…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →