parliamo diGrande Fratello Vip

Dopo aver sostanzialmente chiuso la propria storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, in prima serata su Canale 5, durante la puntata serale del Grande Fratello Vip (e dopo essersi sentita anche poco bene), Cecilia Rodriguez, a freddo, ha parlato della fine di questa relazione, che andava avanti da quattro anni, con un altro ex tronista, ovviamente, Luca Onestini.

In questa lunga serie di confidenze, Cecilia ha esordito, dichiarando che la decisione di lasciare Francesco Monte non ha nulla a che fare con presunti tradimenti. Ciò che si evince dalle parole della sorella di Belen Rodriguez è soprattutto un’incompatibilità di caratteri:

Non mi ha mai tradito e la decisione non c’entra con quello. Il fatto è che ho bisogno di pensare a me perché nessuno l’ha mai fatto. Ho sempre risolto i problemi agli altri ma adesso devo risolvere le mie cose. Penso di aver fatto tanto bene a lui e non solo a lui. C’erano cose che andavano bene e altre cose che non andavano bene. Non impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere le cose. Ho accettato tante cose per la paura di perderlo.

Cecilia ha rimproverato al suo ormai ex fidanzato il fatto di aver voluto cambiare delle cose di lei, lati del suo carattere che la stessa Cecilia ha definito non sbagliati:

Ci sono cose che mi fanno paura se penso al futuro, per come è fatto. Non ho dubbi sul fatto che sia innamorato di me. Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo e lui ha cercato di cambiare delle cose di me che non gli piacevano ma che non erano sbagliate. Io sono questa, salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono questa e mi diverto così. Se mi togli queste cose, non sono più io.

A sua volta, Cecilia Rodriguez, infine, ha dichiarato di non aver mai tradito Francesco Monte ma il fatto che la relazione non la soddisfacesse pienamente è evidente:

Non ho mai guardato nessun altro. Esisteva solo lui. Non mi è passato nemmeno il pensiero per la testa. Nemmeno in un momento di debolezza. Il modo in cui ci siamo conosciuti e come sono andate le cose, non mi era mai successo prima. Appena l’ho visto, l’ho voluto. Ho lottato per averlo. Stasera, sarà caduto un po’ dalle nuvole ma quelle cose gliel’avevo già dette. Lui era concentrato sul lavoro ma io non ho bisogno solo di quello ma di tante cose.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto