Uomini e donne, anticipazioni trono over: Gemma chiude con Riccardo, Giorgio congeda Isabella perché fuma

Uomini e donne: ecco cosa è successo nella registrazione del 30 ottobre 2017

Lunedì 30 ottobre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di anticipare quanto è accaduto in studio. Si parte con Tina che ironizza sull’outfit di Vincenzo, che risponde invitandola a ballare (vanamente).

Quindi si apre la pagina dedicata a Gemma, che ha bisogno di capire chi frequentare fra Riccardo e Guido perché ha qualche dubbio su di loro:

Tina introduce la mummia in versione anestetista, le regala “Il piccolo chirurgo” invitandola ad esercitarsi e l’opinionista la sollecita a dare dimostrazione della sua capacità di respirazione bocca a bocca, ma lei rifiuta. Giorgio mentre lo dimostrerebbe a Gianni, si parla anche del suo aspetto migliorato, – grazie anche a qualche intervento esterno – dice Tina, l’interessata nega ma nel frattempo parte il primo scontro fra Gemma e Graziella senza esclusione di colpi. Ma Gemma è libera sentimentalmente? Si chiede Gianni, l’interessata conferma e Maria fa entrare i due “spasimanti” ai quali lei comunica che si aspettava molto di più da entrambi, essere accudita e protetta, coccolata, così è delusa e non “sente” la loro presenza e, dopo una polemica, tronca con Riccardo; a Guido chiede qualcosa di più perché si possano conoscere meglio, lui sottolinea la sua professione di medico e quindi decide di continuare a capire se la situazione potrà migliorare. Tina lo esorta a “tenere duro” e i due ballano insieme.

Si passa ad Annamaria; Gianni annuncia di avere fatto preparare un video con tutti i suoi corteggiatori respinti; c’è anche Raffaele, quello della segnalazione, ma lei ribadisce che è solo un amico; la dama è uscita con Alfredo:

In esterna lei ammette di essere un po’ emozionata ed è un buon segno, si salutano con un bacetto sulle guance; in studio lei conferma il suo interesse, condiviso da Alfredo che però sottolinea che i tempi non dovrebbero essere troppo lenti perché hanno una certa età in due, lei si infastidisce subito.

Capitolo Vincenzo: il cavaliere, dopo avere invitato una settimana in barca con lui l’incredula Tina, vede il filmato del suo percorso con Annamaria fino alla fine della loro storia e all’arrivo delle due signore per lui fra le quali Arcangelina; Vincenzo dice che tutto andava bene fra loro finché lei non gli ha detto di andare spesso in India e di frequentare l’ashram; vorrebbe farlo con un compagno ma non sarà lui per divergenza di convinzioni.

Si procede con Carmine che si è sentito al cellulare con Emy e vorrebbe continuare a conoscerla ma lei, nonostante il dono di una rosa, si preoccupa della troppa distanza: lui vicino Avellino e lei in Piemonte; poi aggiunge che è troppo ricco e chiude con lui, ma Gianni e Tina criticano il suo comportamento e l’accusano di avere finto un interesse che non c’era; lei sostiene che lo ha scambiato per un altro.

Gianfranco è caduto e si è fatto male, Rita lo ha pregato di venire lo stesso in puntata (scorsa); lui l’ha fatto aspettandosi attenzioni particolari, ma lei ha ballato con altri; il richiamo alle punture di antidolorifici offre l’occasione a Tina di chiedere se gliele ha fatte Gemma, lei vorrebbe continuare a conoscerlo, Gianfranco ci sta e la bacia; Rita aggiunge, rivolta ai due opinionisti, che il discorso dell’accontentarsi che si fa spesso in studio non è rispettoso verso se stessi.

Nicola e Jara escono insieme, lui pensa di avere alcuni punti in comune con lei che a sua volta è compiaciuta della conoscenza, Jara lo aveva apprezzato quando lo aveva sentito parlare con Valentina che oggi non nasconde di esserci rimasta male per il giudizio di Gianni quando si sono lasciati, discussione in studio ma poi ballano insieme.

Si apre la prima diretta facebook con un filmato che illustra l’esito dei precedenti appelli, mentre oggi viene lanciata la richiesta di due tornitori specializzati per un’industria che produce viti; Gianni sa che il lavoro è difficile perché il lavoro del fratello; il signor Valerio di Roccella Jonica ha trovato una fede nuziale che porta inciso il nome di Valeria, vorrebbe fargliela riavere; Massimo ha 28 anni ed è di Benevento, è maitre di sala e vorrebbe farlo in una grande città.

Si torna al trono. Isabella e Giorgio hanno passato una bella giornata insieme, oggi davanti a lui siedono la prima e Paola con il cui misticismo non ha molti punti di contatto, lei si ritrae da signora con un sorriso molto apprezzato da Sossio mentre a lui non viene perdonato nulla, Tinì lo definisce un grande “assaggiatore” di donne e questo forse fa la differenza; Giorgio chiude anche con Isabella, non prima di avere ribadito il suo modo di vivere e l’essere se stesso senza cercare un tornaconto, si compiace della bella signora ma c’è anche il fatto che lei fuma e questo non le piace, per questo lei non accetta il suo bacio di congedo e aggiunge che è un uomo superficiale, fra i due finisce malamente.

Alti e bassi fra Anna e Angelo che ultimamente hanno discusso un po’ a causa di un paio di domande che lei ha rivolto a Marco quando si è presentato. Gianni l’aveva notato mentre Tina la considera una vera stupidaggine, ma lui mette l’accento sulla reciproca esclusiva che si sono dati e se lei sentirà ancora Giorgio lui si dice disponibile a sentire altre donne; la discussione è lunga, accesa e senza una conclusione.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →