Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a confronto (video)

Il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte (con Ignazio Moser terzo incomodo) nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017

Sicura dei sentimenti per Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017, cerca un confronto con il quasi ex fidanzato Francesco Monte. La produzione del programma, però, gioca un brutto scherzo alla sorella di Belen che assiste, dalla stanza ovale, allo scontro verbale tra i due uomini:

Moser: “Ho sempre rispetto la sua situazione ed il fidanzamento. Non devo darti delle scuse.

Monte: Dovresti guardarmi nell’occhio. Un uomo come te che ci prova con tutte le donne, e provi a manipolartele. Non si può definire tale. Ti descrivi da solo. Uno che in tv afferma che hai distrutto tante mamme di famiglia. Non ti odio, mi sei indifferente, ti stai comportando come una piovra. Mi dispiace che mio cognato non si sia accorto di questo gioco. E’ troppo buono.

La gieffina, a questo punto, irrompe, in salotto chiedendo un chiarimento esclusivo con Monte che, visibilmente emozionato, non riesce a tenere il giusto distacco e lucidità:

Cecilia: Non è il posto che avrei scelto per parlare con te. Mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi frullano nella testa. Abbiamo vissuto 4 anni, ma ci sono tante cose che non so se in futuro potrò superare”

Francesco: Mi sembra di vedere un estraneo. Lo sai che ti amo, non cancello l’amore per due settimane di schiffezze.

Un ultimo saluto a Francesco:

Cecilia: Tu vai avanti. Segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Non pensare a me. Sono stata egoista. Ho ascoltato me stessa. Ho trovato in lui (Ignazio) delle cose che mi piaccono tanto. Tu e la mia famiglia, siete stati un pezzo del mio cuore.

Jeremias scoppia a piangere e abbraccia l’ex cognato. Signorini legge un messaggio di Belen in cui la invita a restare in casa ed essere l’unica artefice del proprio destino.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →