La questione del triangolo Cecilia Rodriguez – Francesco Monte – Ignazio Moser sta facendo discutere da ore tutto il web, e una persona molto importante per la sorellina di Belen ha scelto di intervenire per ‘placare gli animi’, soprattutto quelli degli utenti che sui social si stanno scagliando contro Cecilia. Anche Ignazio sa bene che non uscirà indenne da questa storia.

È stato proprio il ciclista trentino a commentare con consapevolezza, insieme all’amico Luca Onestini:

Non è una cosa di immenso onore. Il primo dei due che uscirà dalla casa del Gf Vip verrà massacrato dal pubblico

Onestini l’ha invitato a stare sereno, perché la cosa non è stata voluta, ma è capitata. Nel frattempo, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, sul web gli utenti stanno facendo sentire tutto il loro astio nei confronti di Moser e della Rodriguez per questo rapporto non chiaro. In particolare la cosa che dà maggiore fastidio è la mancanza di rispetto nei confronti del fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, con lei da oltre quattro anni.

La mamma di Cecilia, Jeremias e Belen, Veronica Cozzani, si è quindi sentita in dovere di intervenire per placare gli animi e per difendere sua figlia da questo linciaggio mediatico. Rispondendo ad alcuni utenti che l’hanno accusata di non aver impartito una giusta educazione alla figlia, ha scritto:

Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente

Questa sera nell’ottava puntata del reality molte cose verranno a galla. Appuntamento alle 21.15 su Canale 5

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto