parliamo diUomini e Donne

Tra i protagonisti di questi primi due mesi del nuovo Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, troviamo sicuramente Gaetano Biondi e Federica Anastasi che hanno concluso, di recente, la loro esperienza televisiva, non senza aver provocato polemiche.

Durante le puntate andate in onda due settimane fa, infatti, Gaetano e Federica sono stati protagonisti di un lunghissimo confronto, dentro e fuori lo studio, che ha indispettito gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e che ha spazientito anche la conduttrice Maria De Filippi.

Gaetano, apparso subito molto preso da Federica, non reagì bene davanti alla sua richiesta di poter conoscere anche altri uomini (Federica era uscita a cena anche con Giorgio Manetti), dicendosi, comunque, disposta a lasciare il programma con lui e invitandolo a chiederglielo. Nel secondo confronto, invece, andato in onda la scorsa settimana, Gaetano, apparso molto più freddo, ha risposto no alla richiesta esplicita di Federica di uscire dal programma insieme. Federica e Gaetano, quindi, hanno lasciato il programma separati in quanto non interessati a conoscere nessun altro presente nei parterre.

Stando ad una segnalazione giunta al sito Isa e Chia, Gaetano e Federica, però, si stanno frequentando fuori dal programma. I due, infatti, sono stati visti insieme durante una passeggiata in centro a Lucca.

Successivamente, Gaetano e Federica hanno confermato questo gossip, annunciando su Facebook una serie di novità. In breve, Gaetano e Federica hanno ricominciato a frequentarsi ed è stata lei a fare il primo passo, andando a trovarlo a Mantova. La frequentazione va avanti da un mese ma, per la coppia, i tempi non sono ancora maturi per parlare di storia d’amore. Riguardo ciò che è successo nel programma, infine, Gaetano e Federica non sembrano avere particolari rimpianti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto