Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez vuole lasciare Francesco Monte (video)

Complice la continua intimità con Ignazio Moser

La decisione sembra ormai presa: Cecilia Rodriguez avrebbe deciso di lasciare il fidanzato, Francesco Monte, con cui sta da quattro anni. La scelta sarebbe derivata anche dall'intimità che sembra ormai essersi creata con Ignazio Moser, sempre più vicini.

bacio.png

Tra gli inquilini della casa di Cinecittà non si parla d'altro: Giulia De Lellis ha consigliato a Ignazio di riflettere bene prima di agire, dandosi dei limiti. Aida Yespica invece ha preferito non esprimersi, ma ha mostrato tutto il suo disappunto perché secondo lei il ciclista si sta prestando a pessimi giochini all'interno del reality.

Luca Onestini ha spronato, invece, Ignazio a seguire il cuore e a fare quello che ritiene opportuno. Ma la reazione più bella è stata quella di Corinne Clery, ignara di tutta la dinamica, che ha chiesto a Ignazio se lui e Cecilia sono innamorati. Lui, stupito, ha risposto: "Eh, qualcosa di simile".

Questa sera scopriremo se Cecilia deciderà di lasciare davvero Francesco Monte. La Rodriguez, nel frattempo, sta male: si è svegliata piangendo, e quando Aida le ha detto di stare tranquilla perché ha le idee confuse, ha risposto di averle più chiare che mai. La decisione sarà concreta e definitiva?

  • shares
  • Mail