Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis: "Francesco Monte ce l'ha con me per una frase contro una persona in sovrappeso"

Ma secondo Cecilia, fidanzata di Monte, il motivo è un altro

ceci.png

È risaputo che c'è inimicizia fra Giulia De Lellis e Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Proprio Giulia, nella casa del Grande Fratello Vip, ha tirato fuori l'argomento con Luca Onestini, spiegando le cause di questa inimicizia, cominciata da un attacco social di Monte contro lei e il fidanzato, Andrea Damante: "Mi ha insultata senza conoscermi, io e Andrea non gli abbiamo mai risposto". Ma quali sono i motivi di questo astio?

gdll.png

Giulia ha spiegato che, tempo fa, ha ricevuto diversi attacchi da parte di Francesco:

Prima di entrare qui, è successo che il fidanzato di Cecilia mi abbia insultato più volte sui social, su diverse delle mie fanpage gestite dalle ragazze che mi seguono, dicendo che sono una ragazzina arrogante

Il tutto a causa di una battuta della De Lellis su una persona in sovrappeso:

Jeremias mi ha detto che Francesco l'ha fatto per una battuta che avrei fatto una volta su un ragazzo in carne. Questa cosa non gli sarebbe piaciuta, perché anche lui una volta aveva problemi di peso. Non ricordo di aver fatto questa battuta, secondo me si tratta di quella volta in cui dalla D'Urso ho espresso la mia opinione sulle curvy. Però mi ha insultata anche altre volte, ce l'ha sia con me che con Andrea ma soprattutto con me

Appena entrata nella Casa, Giulia ha affrontato subito la questione con Cecilia, fidanzata di Monte, che però ha spiegato che Francesco ce l'avrebbe con Damante e la De Lellis dopo il rifiuto di Damante a organizzare un evento con lui. Quale sarà la versione reale? L'inimicizia continuerà anche una volta usciti tutti dalla Casa?

  • shares
  • Mail