Antonella Mosetti, storia finita con Salvatore Valerio: "Sono tornata single"

Antonella Mosetti è di nuovo single.

mosetti-gf-vip-2017.png

Antonella Mosetti sembrava proprio aver trovato l'uomo giusto. La quarantenne ex ragazza di Non è la Rai aveva infatti trovato l'amore con Salvatore Valerio, cantante di origini sudamericane (in passato concorrente ad Amici di Maria De Filippi e membro del gruppo musicale Studio3). Tra i due foto social che sottolineavano una forte intesa e non erano mancate importanti dichiarazioni d'amore: "Aspettavo te da un po' ... sei arrivato TU per me ed hai guarito il mio cuore TI AMO vita".

Ne parliamo al passato perché, dopo un mese o anche qualcosa in meno, questa appassionata storia d'amore è già finita. Ad annunciarlo la stessa Mosetti attraverso un post nelle Instagram Stories:

Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io... Sono tornata single. Forse il prossimo sarà quello giusto.

1-antonella-mosetti-single.jpg

La sua ospitata tv di ieri, dunque, non deve essere stata delle più serene anche per tali motivi personali. L'annuncio di essere tornata single arriva, infatti, a poche ore di distanza dalla furibonda lite avvenuta a Domenica Live e di cui la showgirl e madre di Asia Nuccetelli è stata protagonista. Intervenuta nel programma domenicale di Canale 5 per difendere la figlia dagli attacchi degli opinionisti, ha duramente litigato con Karina Cascella e soprattutto con il giornalista Riccardo Signoretti.

  • shares
  • Mail