parliamo diGrande Fratello Vip

Angelo Costabile ha preso parte al dibattito di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5, dedicato al Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Il fidanzato di Corinne Clery ha commentato le dichiarazioni di quest’ultima riguardanti la loro relazione, poco lusinghiere soprattutto nei suoi riguardi (“Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant’anni, solo da sette. Non c’è più questa… e allora mi rompo le balle. Perché non è che parliamo di chissà che poi. Oddio, le cose importanti le dice sempre, però ha uno spirito infantile e non ha la cultura”).

L’attrice francese ha aggiunto anche che non esclude l’ipotesi di trascorrere il resto della sua vita con un altro uomo.

Costabile ha esordito, dichiarando che discussioni di questo tipo sono sempre state una consuetudine tra loro:

Queste cose vanno avanti da 7 anni, ci sono abituato. Noi discutiamo sempre su questo. Se lei troverà un altro uomo e io mi innamorerò di un’altra donna, si vedrà. Ma adesso stiamo insieme, se n’è sempre parlato.

Il compagno dell’attrice francese, però, ha accusato il colpo e ha preferito non replicare nel dettaglio:

Non me l’aspettavo questa cosa, però… Litighiamo sempre su queste cose. Sul fatto che sono infantile, ci sta… Sono più giovane… Lei vuole trovare un uomo con cui passare il resto della sua vita? Adesso, no comment. Non saprei che dire. L’avevo vista questa cosa ma non ero preparato. Adesso non voglio dire niente, sono spiazzato.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto