parliamo diGrande Fratello Vip

L’incontro, o meglio scontro, tra Corinne Clery e Serena Grandi, avvenuto durante la puntata serale del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso, è stato argomento di conversazione durante la puntata odierna di Domenica Live, nel dibattito dedicato al reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Corinne Clery, all’interno della Casa, ha aggiunto altri particolari riguardanti questa infinita diatriba, dichiarando che il suo ex marito, Beppe Ercole, sarebbe stato accusato dalla Grandi di non pagare gli alimenti e minacciando di querela il figlio Edoardo Ercole perché quest’ultimo ha dichiarato che non ha potuto vedere il padre per colpa sua.

Serena Grandi, in collegamento con Barbara D’Urso, ha commentato così:

Avevo denunciato il mio ex marito perché non pagava gli alimenti. Mio figlio faceva l’università e non riuscivo a mantenerlo. Corinne Clery mi fa schifo, non voglio sentire più niente, ora se ne occupano i miei legali, non ne posso più.

Edoardo Ercole, invece, si è mostrato più disponibile ad un nuovo tentativo di dialogo:

Vorrei che questa situazione trovasse un altro equilibro. Non serve che lei metta altra carne al fuoco. Vorrei un chiarimento.

Angelo Costabile, invece, ha commentato lo scontro tra la sua compagna, Corinne Clery, e Serena Grandi, soffermandosi, però, soprattutto sull’accusa riguardante il seno rifatto:

Non è stata una bella scena. Se le tette di Corinne non sono vere, ci metto 100mila euro di tasca mia. Se perdo, li pago. Aspetto delle scuse da Serena.

La replica ironica di Serena Grandi:

Prima di parlare con me, impara l’italiano. Hai tutti questi soldi? Se lo sapevo, mi fidanzavo io con te!

L’attrice bolognese ha avuto qualcosa da dire anche su Cristiano Malgioglio che, nella Casa, aveva tentato di fare da paciere tra le due parti:

Malgioglio è di una falsità…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto