Nancy Brilli: “Roy De Vita? L’affetto è rimasto- E ora non cerco marito”

Ospite di Domenica In, Nancy Brilli parla per la prima volta in tv della rottura con Roy De Vita. [img src="http://media.gossipblog.it/4/446/1029_152755_domenicain.jpg" alt="1029_152755_domenicain.jpg" size="large" id="540808"]

di giorgia

Dopo 15 anni insieme, Nancy Brilly e Roy De Vita si sono lasciati. La rottura ha già riempito le riviste di gossip all’inizio di settembre, ma finora l’attrice non aveva mai parlato della fine di questa sua grande storia d’amore. Dopo il matrimonio con Massimo Ghini e quello con Luca Manfredi, la storia col chirurgo De Vita ha rappresentato la sua terza relazione più importante della vita. “Cosa non è andato bene con gli uomini?” le ha chiesto Cristina Parodi:

“Sono una persona in continuo cambiamento e se le strade non vanno di pari passo, prendono inevitabilmente direzioni diverse. Magari sono anche intollerante, altrimenti un uomo me lo sarei tenuto. Quello che mi preme, però, è mantenere un buon rapporto. Anche con Roy… non stiamo più insieme ma i nostri figli sono fratelli, si vedono in continuazione. E Roy stesso mi ha chiesto suggerimenti per arredare la sua nuova casa nuova. Se poi ho bisogno di un abbraccio magari vengo da voi”

ha detto la Brilli.

Cerca l’amore? Parla della sua famiglia allargata, tra amici ed ex, ma le idee sembra averle chiare: “Non cerco marito”. Magari qualche abbraccio e un po’ di sostegno, quello sì: non si rifiutano mai.

I Video di Gossip Blog