Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne che si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, reality show in onda sulle reti Mediaset, è tornato in tv, dopo essere entrato nella Casa del GF Vip per informare il fratello circa il comportamento della sua ormai ex fidanzata Soleil Sorgé.

Dopo le ultime novità (Soleil si sta frequentando con l’altro ex tronista Marco Cartasegna e la nuova coppia non si nasconde più sui social), Gianmarco Onestini ha rivendicato la correttezza del suo comportamento con le seguenti dichiarazioni rilasciate durante la puntata odierna di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5:

Ci ho visto lungo alla fine. Sono stato attaccato ma alla fine ho avuto ragione. Tutte le offese che ho ricevuto denotavano la sua coscienza sporca. Lei aveva dato dei segnali sul fatto che fosse vero. Non c’era la sicurezza, però…

Luca Onestini, di recente, ha parlato nuovamente di Soleil all’interno della Casa, accusandola, sostanzialmente, di aver sfruttato la sua visibilità e di aver scambiato la loro storia d’amore per un’apparizione ad un programma televisivo.

Il fratello Gianmarco ha commentato così:

Luca è sempre stato trasparente nei riguardi di Soleil, lui l’amava, lui dentro la Casa si è sempre comportato benissimo. Lei invece no.

Riguardo l’incontro tra Luca e Gianmarco Onestini, una frase ambigua di quest’ultimo non è sfuggita ai social network. Gianmarco ha respinto tutte le accuse di aver organizzato, insieme al fratello, una messinscena:

E’ una cosa falsa. La frase “Stiamo facendo il botto”? Io e mio fratello ci siamo sempre considerati una sola persona. I suoi successi sono i miei. Infatti, dopo gli ho anche detto “Stai andando bene”.

Gianmarco Onestini, infine, ha avuto qualcosa da ridire anche nei confronti di Veronica Angeloni, ex concorrente del GF Vip, anche lei presente in studio:

Luca è stato attaccato fuori dalla Casa con il comportamento di Soleil e Marco ed è stato attaccato anche dentro la Casa da Jeremias, Cecilia e anche da Veronica. Tu, Veronica, hai fatto il branco. Hai attaccato Ignazio perché era solidale con Luca.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto