Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni: il videomessaggio contro Luca e Ignazio

GF Vip, il video messaggio dell'eliminata Veronica Angeloni agli ex compagni.

Veronica Angeloni è l'ultima concorrente eliminata, in ordine di tempo, dal Grande Fratello Vip. La pallavolista, sconfitta al televoto da Jeremias Rodriguez, già durante l'intervista in studio ha dimostrato di non aver gradito certe dichiarazioni su di lei da parte di suoi ex compagni d'avventura e l'ha sostanzialmente ribadito nella nostra intervista.

Così, quando il GF le ha dato la possibilità di mandare un videomessaggio ai suoi ex coinquilini della Casa, Veronica non ha perso l'occasione di replicare a tutte le frasi dei concorrenti su di lei e che soltanto una volta uscita dal programma ha avuto modo di recuperare. Nel video, mostrato ai vip riuniti in salotto, l'ex concorrente ha riservato parole positive per Cristiano, Giulia, Ivana, Cecilia e Jeremias:

Sono contenta di Cristiano, lo ringrazio perché ha dimostrato di essere una persona sensibile... La cosa più bella è aver sentito Giulia e Ivana che mi salutavate dalla Casa, mi mancate tantissimo. Non fidatevi troppo di tutti, andate a sensazione.... Chechu, mi manchi, sono con te. Vedo che è un periodo delicato, segui il tuo istinto. Jere, mi dispiace per il gelo tra di noi, ma per me sei stato importante e protettivo, come un fratello.

Ben diverso il messaggio per Luca Onestini e Ignazio Moser, colpevoli a suo dire di averle parlato alle spalle. Per loro un attacco deciso e parole di fuoco da parte dell'Angeloni:

Ignazio, sei stato una delusione. Ogni volta venivo da te per un chiarimento e ci sono rimasta malissimo quando ti chiedevo motivazioni e non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei sincero o uno stratega... Luca credo che tu sia una persona molto intelligente, che fa tante domande non per conoscere le persone ma per scoprire i loro punti deboli. Devo dire una cosa però: non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio in camera, "una donna di mer** con il cervello come una nocciolina". Il rispetto per una persona e per una donna ci vuole sempre. Tu giochi su vari piani, in amicizia e in amore.

Moser non ha digerito affatto le parole della pallavolista e ha replicato piuttosto infastidito:

Sentirmi dire che non sono sincero è la cosa che mi dà più fastidio. Non vedo l'ora di parlare con lei, voglio che mi giustifichi le cose che ha detto. Le ho fatto capire benissimo che non mi trovo con lei, parlavamo lo stretto dovuto. L'ultima settimana eravamo tornati in buoni rapporti. Io sono stato sincero con lei, ho semplicemente detto che ha cercato di piacere a tutti e che alla fine non era più se stessa.

  • shares
  • Mail