Tommy Vee: "Ho visto i figli della Pedron solo una volta"

L'ex gieffino dice di aver trovato la donna perfetta. Eppure "facciamo fatica a programmare"

tommy-vee-pedron.jpg

Sembrava un flirt estivo, invece la storia di Tommy Vee ed Eleonora Pedron procede a gonfie vele. Il dj ed ex-gieffino l'ha così commentata sulle pagine del settimanale Spy:

"Tutti i nostri momenti passati insieme sono stati belli. Sono talmente tanti... Lei è proprio la donna perfetta: bellissima ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente, intelligente, semplice e al tempo stesso elegante".

In più Tommy è contento di essere finalmente riuscito a capitolare... con una connazionale della sua stessa regione, il Veneto:

"Dopo aver vissuto storie con ragazze di regioni e Paesi diversi, ho capito che è meglio parlare la stessa lingua. Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. E' inevitabile".

Vee dice di averla conquistata aprendole i giri delle sue serate a Ibiza, anche se ora ammette di avere "una certa età e, per certe cose, ho già dato. Se vado in certi locali si tratta di lavoro e devo per forza tenermi aggiornato".

Entrambi non sono troppo gelosi l'uno dell'altra, lui dice di tenere a fidarsi e anche lei non è particolarmente possessiva. Quanto ai loro progetti per il futuro, il dj ammette:

"Facciamo fatica a programmare, lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora".

  • shares
  • Mail