Fabrizio Frizzi, la famiglia: “Grazie a tutti, chiediamo discrezione”
La famiglia di Fabrizio Frizzi ha diffuso una nota per ringraziare tutti coloro che le hanno dimostrato vicinanza dopo il malore accusato lunedì scorso dal conduttore Rai e per ribadire la richiesta di discrezione:
La famiglia Frizzi ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio.
Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata.
Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … “GHIGLIOTTINE”!!! 🙂
Intanto, ieri sera in apertura della puntata di Tale e quale show, Carlo Conti (che dalla prossima settimana tornerà a condurre L’Eredità in attesa proprio del ritorno di Frizzi) ha saluto il collega raccontando di averlo sentito poco prima al telefono:
"Poco fa ho parlato al telefono con @FabrizFrizzi, ci sta guardando!
Torna presto, abbiamo bisogno di te!" @CarContiRai #taleequaleshow— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) 27 ottobre 2017