Recentemente, abbiamo visto Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, una delle coppie che ha preso parte all’ultima edizione di Temptation Island andata in onda su Canale 5, durante la scorsa estate, nello studio di Uomini e Donne, per parlare della fine della loro lunga relazione.

In studio, Francesco ha svelato i tentativi di riavvicinarsi a Selvaggia ma quest’ultima non è tornata sulla propria decisione di mettere la parola fine alla storia d’amore.

Con un lungo messaggio pubblicato su Instagram, anche Francesco Chiofalo, alla fine, ha deciso finalmente di voltare pagina.

Con il seguente messaggio, Francesco ha dimostrato, tra le altre cose, di non nutrire alcun tipo di rancore nei riguardi della sua ormai ex fidanzata:

Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi… sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita… Mi ha aiutato la mia famiglia e i miei amici… parlandomi e confrontandomi con loro, ho capito che finita una grande salita dopo c’è sempre una lunga discesa. Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi… basta stare male… capitolo chiuso…..ora si volta pagina… dopo 4 mesi mi sembra pure si arrivato il momento di riprendersi la propria dignità…. lo zerbino non lo faccio più…..Tutto questo l’hai voluto tu… ma va bene così… lo rispetto… io non ti odio e non provo rancore… adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle… spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice… come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono.
Ma per me rimarrà sempre un ricordo stupendo di questi 6 anni passati con te.
Ti auguro il meglio… davvero
Peace and love.

E sul web, già girano le voci riguardanti Francesco Chiofalo nuovo tronista al posto di Mattia Marciano…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto