parliamo diMara Venier

Mara Venier, attualmente in tv con il talent show Tu sì que vales, in onda su Canale 5, intervistata recentemente da Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha dichiarato che Jerry Calà, con cui ha vissuto una lunga storia d’amore durata sei anni, l’ha tradita ripetutamente, addirittura anche durante il giorno del loro matrimonio (la Venier l’ha definito simpaticamente un “puttaniere”).

L’attore veronese, intervistato durante il programma radiofonico Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1, inizialmente, non ha smentito il tradimento ma ha voluto fare una precisazione. Secondo Calà, l’aneddoto raccontato da Mara Venier non risale al giorno del loro matrimonio ma ad un weekend trascorso insieme dalla coppia circa un mese dopo.

Le dichiarazioni:

Non è vero che ho tradito Mara Venier nel giorno del nostro matrimonio, sono passati 35 anni e non era nemmeno il giorno delle nozze. Noi ci siamo sposati a Las Vegas e Mara si riferiva ad un weekend che avevamo fatto dopo il matrimonio, a Castiglioncello, circa un mese dopo le nozze.

Successivamente, Jerry Calà ha smentito il tradimento. Tra l’attore e la “terza incomoda”, non ci fu sesso ma una chiacchierata un po’ troppo confidenziale:

Sesso con un’altra donna in un bagno? No, non è vero. Mi ha trovato che parlavo fitto fitto con una. Ma la signora Venier dovrebbe dire che lei soffriva di una gelosia quasi morbosa. Parlavo fitto fitto con una, era una festa, eravamo tutti un po’ brilli…

La Venier, sempre a Verissimo, ha anche dichiarato di aver picchiato sia Jerry Calà che la sua amante. L’attore è rimasto sul vago anche in questo caso:

Oggi ci vogliamo un grandissimo bene. Se mi ha picchiato? Non me lo ricordo, forse qualche “bastonata” me l’avrà data!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto