Soleil Sorgé, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini, l’ex tronista che si trova attualmente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il reality show in onda sulle reti Mediaset, ha deciso momentaneamente di non rilasciare dichiarazioni sui media dopo la fine burrascosa della sua relazione con Luca.

Soleil ha spiegato i motivi di questa sorta di “silenzio stampa” con una lettera scritta per Barbara D’Urso e letta dalla conduttrice durante una puntata di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. L’ex corteggiatrice ha comunque promesso di farsi intervistare nuovamente dalla D’Urso quando verrà il momento giusto.

Questo silenzio stampa, ovviamente, non riguarda i social network sui quali Soleil è rimasta sempre attiva.

Proprio su Instagram, Soleil, rispondendo al commento di una sua fan, ha aggiunto un altro particolare a questa intricatissima vicenda che l’ha coinvolta.

Facciamo un breve recap: tutto è partito dalle foto sospette di Marco Cartasegna e Soleil, non gradite da Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che, da lì a poco, sarebbe entrato nella Casa del GF Vip per informare il fratello di quanto stesse avvenendo; Luca ha reagito male e Soleil, una settimana dopo, ha deciso di lasciare Luca tramite una lettera letta durante una puntata serale del GF Vip.

Ricordiamo anche che, in questo periodo, Soleil sta vivendo una relazione proprio con l’ex tronista Marco Cartasegna.

Tornando al commento precitato, questo è il contenuto: “Ma veramente ancora non l’avete capito? Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la casa del GF. Lei non lo sapeva. E ha giustamente capovolto la situazione. Siete veramente delle pecore. Non ci arrivate proprio”.

Soleil ha sottoscritto in pieno questo commento:

Per qualche motivo, questa cosa non la comprendono in molti #prayforthelessfortunate (trad. Pregate per i meno fortunati).

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto