Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis: "Signorini mi mette ansia, non parlerò più con lui"

"Non è che io faccio il mio, vengo attaccata e devo stare zitta"

Proprio pochi giorni fa, Alfonso Signorini ha dichiarato di non volersi più occupare di Giulia De Lellis, "Farò finta che sia trasparente", ha detto. Nel frattempo, all'interno della casa del Grande Fratello Vip, la De Lellis si sta dimostrando molto scossa dopo la lite con l'opinionista durante la settima puntata del reality, andata in onda lo scorso 23 ottobre. Ha deciso, quindi, di dare un ultimatum ad Alfonso.

Giulia da lunedì scorso sta facendo incubi la notte, è devastata dall'ansia e ha anche paura per sua madre, che è intervenuta per difenderla. Ignazio Moser le ha suggerito di avere un chiarimento con Alfonso, ma la fidanzata di Andrea Damante è stata chiara:

O si abbassano i toni da entrambe le parti oppure sarò costretta a rifiutare ogni tipo di dialogo con questa persona. Non è bello per chi ci guarda, per la mia famiglia, per le persone che conoscono lui. Ogni volta che c'è un dialogo va a finire così. O non si parla più o si abbassano i toni. Non è che io faccio il mio e poi vengo attaccata e insultata e devo stare zitta. Non ci riesco purtroppo ancora, ci sto lavorando

I due quindi davvero non avranno più alcun tipo di dialogo? Signorini aveva già dichiarato quanto segue, riferendosi a Giulia De Lellis:

Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa

Staremo a vedere il loro comportamento nella prossima puntata

  • shares
  • Mail