Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, e Soleil Sorgé, ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi e ormai ex fidanzata di Luca Onestini, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show in onda sulle reti Mediaset, non si nascondono più.

I fatti sono ancora recenti: tutto è partito dalle prime foto “sospette” di Marco e Soleil e si è concluso con la lettera con la quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato ufficialmente Luca Onestini che, una settimana prima, aveva ricevuto la visita del fratello Gianmarco che l’aveva informato dei comportamenti poco corretti della sua fidanzata.

Marco Cartasegna e Soleil Sorgé, che in questo periodo sono stati paparazzati insieme più volte, come già anticipato, non hanno più alcun motivo per nascondersi.

L’ex tronista di Uomini e Donne, durante una storia su Instagram, ha condiviso un’immagine che lo ritrae in compagnia di Soleil, insieme ad altri loro amici.

Qualche giorno prima, invece, sempre durante un’Instagram Stories, Marco aveva condiviso un’immagine ritraente Soleil, di spalle, davanti al Duomo di Milano, e la scritta “The End”.

Inoltre, stando ad un commento scovato su Instagram dal sito Isa e Chia, Marco e Soleil starebbero davvero vivendo la loro relazione alla luce del sole.

Stando a questo commento, infatti, Marco e Soleil sarebbero stati prima sorpresi a baciarsi in una via di Milano e poi entrare insieme all’interno di una Smart; Marco avrebbe accettato volentieri di farsi un selfie con l’autore del commento mentre Soleil avrebbe preferito rimanere all’interno dell’automobile.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto