GF Vip, Belen Rodriguez (ancora) su Giulia De Lellis: "Scorretta, ma non le è bastato incitare i fan di Uomini e donne"

Belen difende Jeremias e critica il comportamento di Giulia De Lellis.

1-gf-vip-belen-contro-giulia-de-lellis-3.jpg

Belen Rodriguez ancora contro Giulia De Lellis! Ancora una volta di mezzo c'è il Grande Fratello vip e il fratello della showgirl argentina, Jeremias Rodriguez. Già nei giorni scorsi Belen, con alcuni, likes su Instagram aveva dimostrato di non aver gradito il comportamento dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne e fidanzata di Andrea Damante (quando quest'ultima ha invitato i propri fan a salvare Veronica Angeloni nel televoto con Jeremias) dandole della "Furba".

Sollecitata dai commenti degli utenti su Instagram, la Rodriguez ha spiegato meglio il suo 'attacco' alla De Lellis sottolineandone il comportamento - a suo parere - "scorretto" e di essere intervenuta "da sorella"

Non ho niente contro Giulia, ho solo pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto, perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito, mi sono arrabbiata. Penso sia normale.


A chi invece ha difeso Giulia sostenendo che non sitrattasse di una frase detta con cattiveria, la showgirl ha replicato:

Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza della sua forza, altrimenti non lo faceva.

Qui sotto potete trovare i commenti in questione scritti da Belen e ripresi dal profilo Instagram @gossiptvoffical.

  • shares
  • Mail