Al settimanale Nuovo, Carmen Di Pietro ha svelato che il marito Giuseppe Iannoni, con cui si è lasciata prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, è tornato alla carica attraverso un corteggiamento serratissimo fatto di regali (rose rosse, bianche, gialle) e dichiarazioni davvero romantiche. L’ex gieffina, al momento, esclude un ritorno di fiamma:

Per l’amore non c’è una ricetta. Al cuore non si comanda. Se avviene, deve essere tutto naturale. In questo momento non ho altri uomini.

Un rapporto che si è spento giorno dopo giorno fino ad un’inevitabile rottura:

Per la lontananza. Perché, mesi fa, per motivi di lavoro, lui veniva a casa solo nel fine settimana. Discutevamo per questo. Io capivo che era per lavoro, però, qualche volta poteva venire a casa giovedì anziché venerdì. Insomma, lui era sempre in giro e abbiamo deciso di lasciarci di comune accordo. E adesso non capisco perché mi stia corteggiando in modo così intenso e abbia speso tanti soldi per le rose.

L’amore può svanire ma l’affetto e la profonda stima restano invariati nel tempo soprattutto per amore dei due pargoletti di casa:

Tantissimo affetto, è il padre dei miei figli e si è comportato sempre bene. E’ la persona più importante della mia vita, e, se devo parlare di certe cose, vado da lui. Ma non credo che mi innamorerei di nuovo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto