Dopo aver alzato un vero e proprio polverone attorno alla presunta omosessualità di Ignazio Moser e Luca Onestini, Nina Moric torna a parlare, dalle pagine del settimanale Mio, del Grande Fratello Vip, edizione 2017 e dei suoi protagonisti:

Da concorrente assolutamente no, ma se mi vogliono come opinionista corro! Se poi vogliono che li aiuti a creare il cast della prossima edizione, quello lo faccio anche gratis per il bene dell’umanità! Ho letto delle uscite infelici di Giulia De Lellis, mi è venuta la pelle d’oca. Ha fatto benissimo Signorini ad arrabbiarsi, ma se metti quei personaggi dentro la Casa, non puoi aspettarti che intavolini discussioni sul ruolo di Hezbollah in Medio Oriente o che discutano sul fatto che stanno ritornando finalmente i Lupi a Roma.

La modella croata ha già le candidate ideali alla vittoria finale, immaginando, forse, un podio tutto rosa:

Io spero che vincano Cecilia Rodriguez o Aida Yespica: sono le uniche con cui ho condiviso qualcosa e mi sono piaciute, sono due bravissime ragazze. Magari più tardi scriverò un post per aiutare Cecilia, sento di doverglielo perché Favoloso le fece uno scherzo di pessimo gusto quando smarrì il suo cane. Le telefonò fingendosi uno straniero e le disse che per ridarle indietro il cane voleva una ricompensa ‘inusuale’. Lui è così, scherza sempre! Anche a me in quel momento sembrava un gioco simpatico, ma poi ci siamo resi conto di quanto perdere un cane sia una cosa terribile. Ci sono stati momenti nella vita in cui si sbaglia e noi abbiamo sbagliato, ma il bello è accorgersene e farsi perdonare. Luigi si chiarì subito con Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, e questo è stato un segno di maturità da parte di entrambi. Anche, perché, se io in passato ho avuto problemi con Belen, non è che Cecilia abbia colpe.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto