GF Vip news, Francesco Monte messo alle strette dall'ex sedicente amante? "Povera Cecilia, ora racconterò tutta la verità"

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, parla ancora una volta Jessica Cerniglia che lo accusò di tradimento quando stava con Teresanna.

1-gf-vip-news-francesco-monte-jessica-cerniglia-cecilia-2.jpg

Il Grande Fratello Vip continua a rivelarsi una straordinaria vetrina mediatica non soltanto per i concorrenti spiati 24 ore su 24 dalle telecamere, ma anche per tante persone in qualche modo collegati ai Vip di questa edizione. Dopo il caso gossip Luca - Soleil - Marco si sta profilando un nuovo romanzo rosa all'interno del reality: l'intimità che si sta creando tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, notata anche dal fratello di lei, Jeremias.

Nonostante il fidanzato Francesco Monte, ospite durante la puntata del GF Vip di lunedì scorso, abbia dichiarato di essere tranquillo e di fidarsi di Cecilia, nella Casa la vicinanza tra la sorella di Belen e il giovane figlio di Francesco Moser è sempre più forte: lo testimoniano anche i baci che i due si sono scambiati grazie al gioco voluto dal GF.

Intanto fuori un altro polverone sta per alzarsi sulla coppia. Ricordate quando nel 2013 Francesco Monte stava con Teresanna Pugliese e la coppia, ospite di Uomini e donne, si confrontò con tale Jessica Cerniglia, sedicente amante di lui? La ragazza sosteneva di aver trascorso dei momenti nella camera da letto di Francesco mentre lui ha sempre negato il tradimento. Stando al racconto dell'ex tronista, la ragazza provò a farsi fotografare con lui a Miami anche dopo la fine della storia con Teresanna e lui dichiarò di aver adito anche le vie legali.

A distanza di anni, Jessica sembra tornata alla carica e postato un breve video, presto diffusosi sui social, in cui - non senza un pathos da soap opera - minaccia di raccontare "tutta la verità":

Come vedi la ruota gira per tutti caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare per una poco di buono e anche una bugiarda davanti a tutta Italia. La gente dice 'Povero Francesco', ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò tutta la verità, tutta la verità!


  • shares
  • Mail