parliamo diL'Isola dei Famosi

Dopo il successo che sta ottenendo la seconda edizione del Grande Fratello Vip, nel 2018, Mediaset dovrebbe trasmettere una breve versione standard del Grande Fratello e una nuova edizione de L’Isola dei Famosi, giunta alla quarta edizione per quanto riguarda Canale 5 (tredicesima edizione in generale).

L’Isola dei Famosi, che verrà nuovamente condotta da Alessia Marcuzzi, dovrebbe partire il prossimo febbraio e, in questi mesi, la produzione sta procedendo con i provini per selezionare i nuovi naufraghi.

Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, la produzione de L’Isola dei Famosi avrebbe incassato due eccellenti rifiuti, quello di Rita Rusic, produttrice cinematografica, ex attrice ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, e quello di Iva Zanicchi che, tra l’altro, avrebbe rinunciato anche a partecipare al molto più comodo Grande Fratello Vip.

Per ora, quindi, i nomi più papabili restano quelli di Giulia Salemi, Alessia Fabiani, Francesca Cipriani e tre volti di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, Mario Serpa e Tinì Cansino.

Per quanto riguarda il nome del prossimo inviato, invece, l’indiscrezione arriva dal settimanale Chi. In corso, infatti, ci sarebbe un ballottaggio tra Daniele Bossari, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, e Stefano De Martino, ballerino di Amici e conduttore, su Real Time insieme a Marcello Sacchetta, della striscia pomeridiana del talent show ideato da Maria De Filippi.

Uno dei due dovrebbe sostituire Stefano Bettarini che, anche lui, pochi mesi prima, prese parte al Grande Fratello Vip prima di partire alla volta dell’Honduras come inviato.

Per Bossari, questa curiosità potrebbe essere di buon auspicio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto