Alex Belli, attore noto per aver preso parte alla soap opera Centovetrine, ex naufrago della decima edizione de L’Isola dei Famosi, visto recentemente anche nel programma di Canale 5, Selfie – Le cose cambiano, ha ritrovato la serenità a livello sentimentale, dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con la modella slovacca Katarina Raniakova, durato otto anni.

Alex Belli, infatti, è ufficialmente fidanzato con Mila Suarez, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (ha partecipato precisamente al trono di Eugenio Colombo) e tentatrice della quarta edizione di Temptation Island, programmi di Maria De Filippi.

Nei giorni scorsi, l’attore ha anche commentato la somiglianza tra la sua nuova fidanzata e Belen Rodriguez (“E’ vero ma non si arrabbia se la definiscono sua sosia. E’ onorata della somiglianza”).

A settembre, Alex Belli e Mila Suarez sono stati anche paparazzati, completamente nudi, durante una vacanza alle Maldive, con le foto che sono state pubblicate dal settimanale Novella 2000.

Belli, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha manifestato tutta la propria serenità per questa nuova storia d’amore, giunta inaspettata nella propria vita:

Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. Volevo godermi un po’ la mia nuova condizione da single e invece è arrivata lei. E’ stato un fulmine a ciel sereno.

L’attore parmense ha aggiunto anche quest’altra dichiarazione:

La vita con lei è talmente bella che ogni giorno è una scoperta.

Ritornando alla separazione con l’ex moglie Katarina Raniakova, ricordiamo che entrambe le parti hanno parlato della fine del loro matrimonio nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Oggi, Belli ha decisamente voltato pagina.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto