Grande Fratello Vip, Corinne Clery e Angelo Costabile: la loro storia finirà durante il reality?
Angelo Costabile, fidanzato di Corinne Clery con cui ha partecipato anche ad un’edizione di Pechino Express, l’adventure-game in onda su Rai 2, sta difendendo a spada tratta la propria compagna coinvolta in una lunga polemica a distanza, che si protrae ormai da anni, con Serena Grandi e il figlio di quest’ultima, Edoardo Ercole, figlio di Beppe Ercole, di cui la Clery è stata l’ultima moglie.
Ovviamente, per chi avesse vissuto su Marte fino a questo momento, ricordiamo che Corinne Clery si trova nella Casa del Grande Fratello Vip e che Serena Grandi è una dei concorrenti eliminati di quest’edizione.
Nella Casa, però, la Clery, nelle ultime ore, ha parlato del proprio rapporto con Costabile, non utilizzando termini positivi: “Io non mi creo problemi, ma me l’aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me. Stiamo insieme da soli 7 anni. Non c’è più questa… e allora mi rompo le balle. Ha uno spirito infantile e non ha la cultura. Delle cose mi innervosiscono. Vorrei tornasse a essere più affettuoso”.
Si tratta di confidenze rivolte a Carmen Russo che non promettono nulla di buono per quanto concerne l’imminente futuro.
Il settimanale Oggi, inoltre, ha aggiunto un’indiscrezione stando alla quale la storia tra Corinne Clery e Angelo Costabile potrebbe finire “in diretta”, durante il corso del reality show, come è già capitato a Luca Onestini e Soleil Sorgé di Uomini e Donne:
Gira voce che la loro relazione non sia poi così salda e che possa concludersi addirittura in diretta tv, prima che l’attrice esca dalla Casa.
Costabile, per la cronaca, non ha ancora commentato le precitate dichiarazioni della sua compagna.