parliamo diGrande Fratello Vip

Angelo Costabile, fidanzato di Corinne Clery con cui ha partecipato anche ad un’edizione di Pechino Express, l’adventure-game in onda su Rai 2, sta difendendo a spada tratta la propria compagna coinvolta in una lunga polemica a distanza, che si protrae ormai da anni, con Serena Grandi e il figlio di quest’ultima, Edoardo Ercole, figlio di Beppe Ercole, di cui la Clery è stata l’ultima moglie.

Ovviamente, per chi avesse vissuto su Marte fino a questo momento, ricordiamo che Corinne Clery si trova nella Casa del Grande Fratello Vip e che Serena Grandi è una dei concorrenti eliminati di quest’edizione.

Nella Casa, però, la Clery, nelle ultime ore, ha parlato del proprio rapporto con Costabile, non utilizzando termini positivi: “Io non mi creo problemi, ma me l’aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me. Stiamo insieme da soli 7 anni. Non c’è più questa… e allora mi rompo le balle. Ha uno spirito infantile e non ha la cultura. Delle cose mi innervosiscono. Vorrei tornasse a essere più affettuoso”.

Si tratta di confidenze rivolte a Carmen Russo che non promettono nulla di buono per quanto concerne l’imminente futuro.

Il settimanale Oggi, inoltre, ha aggiunto un’indiscrezione stando alla quale la storia tra Corinne Clery e Angelo Costabile potrebbe finire “in diretta”, durante il corso del reality show, come è già capitato a Luca Onestini e Soleil Sorgé di Uomini e Donne:

Gira voce che la loro relazione non sia poi così salda e che possa concludersi addirittura in diretta tv, prima che l’attrice esca dalla Casa.

Costabile, per la cronaca, non ha ancora commentato le precitate dichiarazioni della sua compagna.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto