La scorsa settimana, il settimanale Oggi, ha lanciato un vero e proprio quiz che riguarda uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2017. Si legge:

Lei è nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, ma suo marito non avrebbe preso affatto bene il suo ingresso nel reality di Canale 5. Perché? Ah, saperlo…

A distanza di appena sette giorni, ecco svelato l’arcano: “Il marito poco contento che la moglie sia entrata al Gf Vip è Enzo Paolo Turchi”.

Che voglia che la compagna si occupi, quasi a tempo pieno, della figlioletta Maria? La showgirl ha all’attivo diverse partecipazioni a reality nel corso della sua lunga carriera. Nel 2004, Carmen ha preso parte alla prima e storica edizione dell’Isola dei Famosi. Tre anni dopo, invece, naufraga in Honduras per prendere parte alla versione spagnola dell’adventure game classificandosi al primo posto. Nel 2009, l’attrice/ballerina ritenta l’esperienza isolana nella reunion con i concorrenti più rappresentativi delle precedenti stagioni.

Stamattina, la Russo si è confidata con Malgioglio sulla nomination contro Aida Yespica: “Ho avuto la sensazione che l’idea di nominarmi è piaciuta a tutti quanti” e sottolinea al paroliere che questo le ha dato molto fastidio. Carmen, durante la scorsa settimana, era convinta che i ragazzi della Casa avrebbero messo in Nomination uno tra lei, Corinne e Raffaello. Pensa infatti che dietro il suo voto ci sia una precisa strategia da parte dei giovani della Casa.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto