Alfonso Signorini non ne può più delle provocazioni di Giulia De Lellis all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ha deciso di adottare una nuova strategia dalla prossima puntata. Mercoledì, nella trasmissione ‘Casa Signorini’, molti ospiti sono intervenuti per parlare dello scontro fra l’opinionista e la concorrente, fidanzata con Andrea Damante. È stata Valeria Marini ad aprire il discorso, sostenendo che Giulia stia continuamente provocando Alfonso. Signorini è d’accordo.

Cristina Buccino, altra ospite di Casa Signorini, ha dichiarato anche che secondo lei, la De Lellis non è una persona intelligente:

Una persona intelligente delle cose non le dice e non si comporta in un certo modo

Alfonso, allora, ha deciso di adottare una nuova strategia per rapportarsi con Giulia. Ignorarla:

Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa

La scelta di Alfonso ha provocato molti applausi. Con Valentina Vignali, altra ospite, si è parlato invece della presunta sintonia fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Secondo lei si tratta solo di una bella amicizia, e Alfonso ha ribadito che la sorella di Belen e il fidanzato Francesco Monte sono una bella coppia. Come andrà a finire?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto