parliamo diGrande Fratello Vip

Poco prima di sera il Grande Fratello manda ai Vip un comunicato ufficiale. Tutti si radunano in salotto, Ivana e Jeremias leggono il messaggio.

“Cari Vip,
oggi, nella Casa, è la giornata dell’Amore! Quando sentirete il segnale, dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi. Potrete interrompere la dimostrazione d’affetto l’uno con l’altra solo al segnale del Grande Fratello.
Peace and love!”

Mentre gli inquilini della casa di Cinecittà commentano insieme l’episodio il Grande Fratello li mette subito alla prova: parte la musica, All you need is love, e la voce guida dice “abbraccio”. Tutti eseguono tranne Raffaello che si lamenta “ma io non sono vicino a nessuno!”.

Una dinamica che avvicina ancora di più Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser che non nascondono più di essere molto affiatati e di piacersi ma solo in qualità di amici… al momento!!!

La modella argentina cerca di sottrarsi al bacio del ciclista durante una pausa in sauna: “Non mi dare un bacio in bocca perché succede un bordello. Il mio fidanzato mi viene a prendere”. Il gioco delle coppie è ufficialmente iniziato?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto