Fabrizio Frizzi, colpito da una lieve ischemia qualche giorno fa, è ancora ricoverato nel policlinico Umberto I di Roma. L’ex moglie Rita Dalla Chiesa, intervistata dal Corriere della Sera, ha fatto sapere di non essere riuscita ancora a vederlo, ma è costantemente aggiornata dai familiari del conduttore dell’Eredità. Nonostante ci siano alcune puntate già registrate del programma, non andrà in onda in segno di rispetto.

dallac.png

La Dalla Chiesa è fiduciosa:

Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia. È un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi

Rita e Fabrizio sono stati insieme per quindici anni, fino al 1998, e all’epoca del loro matrimonio, celebrato nel 1992, ci fu uno scandalo dovuto alla differenza d’età fra i due (Frizzi ha 10 anni in meno della Dalla Chiesa). Il rapporto fra i due, tuttavia, è rimasto molto stretto, e Rita apprezza la nuova compagna di Fabrizio, Carlotta Mantovan, che la sta aggiornando sulle sue condizioni di salute.

Proprio a proposito del ricovero di Fabrizio, le condizioni, inizialmente sembrate molto gravi, si sono poi stabilizzate. A riguardo si è espresso anche Mario Orfeo, direttore generale della Rai, che ha ribadito che fino a che Frizzi non si sarà completamente ripreso, L’Eredità sarà sostituita dalle repliche di Don Matteo:

Fabrizio Frizzi sta bene. Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto. Lo aspettiamo all’Eredità

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto