Ormai gli ex protagonisti di Uomini e donne hanno capito bene come e quando usare i social in modo sottilmente strategico per alimentare il gossip di siti, giornali e programmi televisivi. Nonostante poi dichiarino tutt’altro, addirittura di esserne infastiditi e accusino altri di voler farsi vedere. E’ abbastanza evidente che la partecipazione di Luca Onestini al Grande Fratello Vip, grande vetrina mediatica, ha permesso a tante persone di finire sotto la lente d’ingrandimento. Sembrerebbe il caso di Soleil Sorgè e Marco Cartasegna. I due, anche se manca l’ufficializzazione – pare facciano coppia fissa e lei non perde occasione di postare sui social piccoli dettagli che lascino intuire dove e con chi si trovi.

In attesa di rivedere l’ex corteggiatrice di Uomini e donne in tv a raccontare la sua verità, come annunciato nella lettera indirizzata a Domenica Live e letta dalla conduttrice in diretta, e in attesa di scoprire se in quell’occasione ufficializzerà o meno la relazione con l’altro ex tronista (peraltro già quasi del tutto provata dalle foto del weekend insieme paparazzate dal settimanale Chi), la Sorgè e Cartasegna hanno aggiunto nuovi indizi social.

Insieme a Milano, Soleil e Marco ieri sera hanno pubblicato alcuni post nelle Instagram Stories (nella gallery Instagram del profilo @gossiptvofficial qui sotto trovate i video e le foto in questione). Nello specifico lei, dopo aver cominciato a seguire su Instagram l’ex tronista e influencer milanese, ha girato un video in cui si sente chiaramente la voce di lui che dice “Ma non mi riprendi?” e la sua risposta: “Assolutamente no!“. Significativa anche la foto postata da Cartasegna che ritrae di spalle Soleil con la scritta ‘The End‘. Voglia di mettere la parola fine all’ondata di gossip?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto