parliamo diUomini e Donne

Ieri, durante la registrazione delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, il tronista ed ex corteggiatore Mattia Marciano ha concluso il proprio percorso sul trono, scegliendo la corteggiatrice Vittoria Deganello.

Dopo la decisione della corteggiatrice, che aveva chiesto a Mattia di compiere subito la scelta senza aspettare ulteriormente, il tronista è andato a trovarla a casa per comunicarle la decisione di lasciare il programma insieme a lei. Vittoria, ovviamente, ha risposto di alla scelta di Mattia. Tutto questo andrà in onda su Canale 5 nei prossimi giorni.

Dopo la scelta di Mattia, ovviamente, sono arrivate le prime reazioni sui social network.

Una delle prime è stata condivisa dall’ex tronista Rosa Perrotta. Come ricordiamo, Mattia, quando era un corteggiatore, decise di interrompere la sua frequentazione con Rosa per concentrarsi esclusivamente su Desirée Popper.

Rosa Perrotta, durante un’Instagram Stories, ha citato un detto popolare: “Il gatto della dispensa quello che fa pensa”. Il riferimento è alla penultima registrazione del Trono Classico durante la quale Mattia e Vittoria sono stati sostanzialmente accusati di essersi frequentati al di fuori del programma e di avere un accordo (quest’ultima accusa è arrivata da Tina Cipollari); Mattia è stato anche accusato di aver avuto contatti privati con altre corteggiatrici e Vittoria è stata accusata di far parte della stessa agenzia di Mattia.

Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island, invece, ha commentato così: “Tina, non ne sbagli una”.

Valentina Colecchia, anche lei ex corteggiatrice di Mattia, si è lasciata andare ad uno sfogo più lungo: “La falsità delle persone non ha prezzo! Menomale che ci ho visto lungo e mi sono eliminata perché sentivo puzza di ca*****, prima di vedere questa scelta “a sorpresa” (tanto a sorpresa non è stata). La cosa schifosa è che hanno preso in giro milioni di persone che credono in questo programma ma soprattutto tutto lo staff di Uomini e Donne che lavora duro. Concludo dicendo “le maschere cadono, rivelando le persone per quello che sono. E’ solo questione di tempo, poi inizia lo spettacolo”.

Desirée Popper, infine, anche lei con una storia di Instagram, lo ha definito un “genio”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto