parliamo diGrande Fratello Vip

L’ultima tele-rissa che ha coinvolto Giulia De Lellis, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, non è proprio andata giù alla madre dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata dell’ex tronista, Andrea Damante.

La madre di Giulia, la signora Sandra, infatti, durante l’ennesimo alterco tra la figlia e Alfonso Signorini, opinionista del reality show, ha cominciato a manifestare il proprio dissenso, urlando a squarciagola. Le urla si sono sentite anche senza i microfoni e sono state udite dalla De Lellis anche all’interno della Casa.

La signora Sandra, però, non ha gradito nemmeno un altro intervento, quello di Raffaello Tonon, che ha aspramente criticato la mancanza di rispetto della 21enne romana nei riguardi del direttore di Chi (“Se ci fossi stato io, le avrei morso la giugulare finché non cadeva a penzoloni”).

Secondo la madre dell’ex corteggiatrice, queste sono dichiarazioni pericolose che alimenterebbero fenomeni gravi come il bullismo. Ecco il suo commento condiviso sui social network:

Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti. O loro credono che noi siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti. A parlare in questo modo si dà sempre più adito al bullismo e io questo non lo posso permettere.

E se la madre di Giulia si è scagliata contro Tonon, la sorella Veronica se l’è presa contro Signorini, non utilizzando giri di parole:

Giulia non ha detto che sei una me*da ma te lo dico io: Alfonso Signorini, SEI UNA ME*DA!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto