parliamo diGrande Fratello Vip

A poche ore dalla sua eliminazione nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip (battuta al televoto da Jeremias Rodriguez), Veronica Angeloni parla ai microfoni di Blogo. La pallavolista torna sulle incomprensioni all’interno della Casa con Ignazio Moser, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, racconta di voler continuare la sua carriera sportiva, ammette di sognare un futuro in tv e nega con determinazione di aver bestemmiato (spiegando il “camalow” diventato virale sui social nelle scorse ore). Quindi risponde alle domande sulla sua vita privata e sui suoi presunti flirt vip.

Come stai?

Sto bene, anche se devo ancora uscire dal mood Casa, ci vorrà ancora qualche giorno credo.

Pensi di aver meritato di uscire dal reality?

Certo, il pubblico è sovrano. È un gioco, Jeremias Rodriguez è molto forte.

Pensi di aver ricevuto dal programma lo stesso trattamento di Jeremias oppure ritieni che lui sia stato favorito?

Ho visto che è nata questa polemica, ma io non ho ancora visto tutti i video e quindi non mi sento di esprimere un parere. Io, da parte mia, all’interno della Casa non ho notato nulla.

È vero che poco prima della puntata di lunedì scorso hai pronunciato una bestemmia, che hai provato a camuffare con la strana espressione ‘camalow’ diventata subito virale sui social?

Non ho mai bestemmiato in vita mia e sfido chiunque mi conosca a dire il contrario. In Toscana si usa dire ‘orca madosca’, che non è una bestemmia. In quel caso ho detto ‘ca madò’ e poi ho continuato ripetendo ‘camalow’ non so neanche io perché. Sono assolutamente contraria alle bestemmie, non uscirà mai una bestemmia dalla mia bocca. Dite ‘camalow’, non bestemmiate (ride, Ndr).

Qual è il tuo bilancio del Gf Vip?

Nella vita reale sono molto lontana da questo ambiente; alcune dinamiche non le ho capite. Io dico pane al pane e vino al vino. Non sto zitta, se penso una cosa la dico, sono diretta, me l’ha insegnato lo sport. Nello spogliatoio bisogna affrontare le cose di petto, vanno chiarite. Al Gf non è così, si preferisce stare in silenzio: nella dinamica del gioco avrei dovuto affezionarmi di meno e pensare di più.

Quando dici che nella Casa si preferisce stare in silenzio invece di prendere posizione ti riferisci a qualcuno in particolare?

No. Cioè, a qualcuno sì, ma magari fanno bene loro…

A chi ti riferisci?

In generale.

Ci sono altre dinamiche televisive che non avevi capito?

No. Il fatto è che noi sportivi siamo basilari: le cose che pensi le dici, con una persona chiarisci e quando chiarisci è superata. In questi giorni ho visto dei video di persone con cui pensavo di aver chiarito e che invece alle spalle continuavano a parlare.

Mi vuoi dire a chi ti stai riferendo?

Ad esempio ad Ignazio Moser. Da quando sono uscita ho scoperto una persona diversa da quella che pensavo che fosse. Avevo chiarito con lui e pensavo che fosse chiarita. E invece lui ha continuato a parlare. Poi non ho apprezzato quello che Luca ha detto di me, dimostrando di avere poco rispetto per le donne.

Cosa ha detto?

In un dialogo con Ignazio, ha detto che sono una “donna di [email protected]”. Forse quando usciranno si renderanno conto… Il Gf è un gioco, ma devi saperti fermare e non andare oltre. Il rispetto per la donna è fondamentale.

Con Lorenzo Flaherty avevate chiarito?

Certo, lo avevamo fatto. Poi quando sono entrata in studio lunedì è stato mostrato il filmato e lui ha detto cose che ora neanche mi ricordo. Mi era sembrato che volesse attirare l’attenzione di Cristiano Malgioglio, che peraltro voleva che io facessi la spia dicendogli chi non volesse che dormisse a Tristopoli. Ma io la spia non la faccio.

Malgioglio spesso si dice superiore a certe dinamiche dalle quali però non sfugge dimostrandosi forse contraddittorio…

Sì. Infatti nella puntata di lunedì Cristiano è venuto dalla mia parte, non da quella di Jeremias, perché sapeva di aver sbagliato.

Lui in realtà ha detto di averlo fatto per galanteria.

No, sotto sotto sapeva di aver fatto un’uscita nei miei confronti senza senso.

Nel tuo futuro ci sarà il mondo dello spettacolo?

Il mio sogno è fare la giornalista e cronista sportiva, rimanendo quindi nel mio ambito che amo. Questo cercherò di fare.

La tua carriera sportiva prosegue?

Lo sport rimane la mia priorità. Sto valutando le proposte che mi sono arrivate durante il reality. Vorrei dedicarmi anche un po’ alla famiglia, quindi non andrò di nuovo dall’altra parte del mondo (nell’ultima stagione ha giocato in Indonesia, Ndr). Insomma, rimarrò in Italia o al massimo in Europa.

Prima di entrare nella Casa del Gf Vip ti eri dichiarata single. Lo sei ancora oggi?

No. Quando sono entrata avevo una relazione con molti alti e bassi. Ci eravamo detti ‘vediamo quello che succede poi fuori dal reality’. Ma l’amore quando c’è, viene fuori. Questa persona mi è mancata quando ero nella Casa. E io – me lo ha detto quando sono uscita – sono mancata a lui. Infatti ci siamo ritrovati.

Il tuo fidanzato è un personaggio pubblico?

No, assolutamente. Infatti non si è mai palesato, è una persona riservata. E io rispetto questo lato del suo carattere.

Dopo tanti flirt vip, da Vieri a Balotelli, fino al rugbista Martin Castrogiovanni, un amore con una persona comune dunque…

I flirt vip sono cavolate.

In che senso?

Non sono veri. Solo con Vieri ho avuto una relazione tanti anni fa. Il resto sono amici o amici di amici. Con loro non c’è stata nessuna relazione.

Neanche con l’attore Primo Reggiani?

No, assolutamente. All’epoca smentì anche lui.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto