Barbara D'Urso: "Nessuna love story con Gerard Butler. Sono single"

La conduttrice è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni.

barbara-d-urso.png

Barbara D'Urso ha ricominciato con successo la nuova stagione televisiva, grazie agli ottimi risultati d'ascolto che la conduttrice napoletana sta ottenendo con i programmi Pomeriggio Cinque, in onda da lunedì a venerdì, e Domenica Live, in onda ogni domenica, entrambi su Canale 5.

La D'Urso è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice, durante quest'estate, è stata anche al centro del gossip per una presunta relazione con l'attore britannico Gerard Butler. Con le seguenti dichiarazioni, Barbara D'Urso ha smentito queste voci, dichiarando di essere assolutamente single al momento:

La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici.

Parlando di televisione, Barbara D'Urso si candida per la conduzione di uno dei prossimi Festival di Sanremo. Nel frattempo, la conduttrice fa il tifo per Claudio Baglioni, conduttore dell'edizione 2018 della kermesse sanremese, di cui si dichiara una grande fan:

Sono una fan di Claudio Baglioni e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso. Il mio Festival prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, Raiset, il trionfo del nazional-popolare.

Barbara D'Urso, infine, proverà a suggellare questa stagione televisiva positiva con un nuovo programma televisivo che la dovrebbe riportare presto in prima serata. Queste sono le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero.

  • shares
  • Mail