Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: le reazioni dopo l'ennesima discussione

L'ennesima lite tra l'opinionista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

alfonso-signorini.png

Una cosa è certa: Alfonso Signorini e Giulia De Lellis non si sono molto simpatici.

Tra l'opinionista del Grande Fratello Vip e una delle concorrenti della seconda edizione del reality show in onda sulle reti Mediaset, infatti, durante la puntata serale andata in onda ieri sera, si è consumata l'ennesima discussione a distanza.

Signorini, infatti, si è lasciato andare ad una battuta nel commentare la nomination di Giulia De Lellis nei riguardi di Raffaello Tonon (quest'ultimo, per uno scherzo, aveva nominato la De Lellis pensando che la nomination fosse vera). Signorini, quindi, ha accusato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver messo in atto una sorta di vendetta.

La De Lellis ha bollato l'intervento di Signorini come "stupido" e, da lì a poco, la discussione è degenerata. Il direttore del settimanale Chi, tra le altre cose, ha anche accusato Giulia di avergli dato della "persone di me*da", insulto che l'ex corteggiatrice ha smentito di aver proferito.

Oltre alla madre e al fidanzato di Giulia, Andrea Damante, presenti in studio, la De Lellis ha ricevuto, sui social network, anche il sostegno della sorella Veronica, dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Del Taglia, della showgirl ed ex naufraga de L'Isola dei Famosi Samantha De Grenet, e dell'ex tentatore di Temptation Island Camillo Agnello.

Considerando che, ieri sera, Giulia De Lellis è risultata essere la favorita del pubblico, non è audace affermare che Alfonso Signorini, con tutte queste polemiche, stia servendo, alla De Lellis, la vittoria del Grande Fratello Vip su un piatto d'argento.

  • shares
  • Mail