parliamo diGrande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, è uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show in onda sulle reti Mediaset. Il 28enne argentino, come ricordiamo, ha iniziato l’avventura nella casa del GF Vip in coppia con la sorella Cecilia; successivamente, i due fratelli Rodriguez sono stati “divisi”, diventando, quindi, due concorrenti singoli.

Jeremias è a rischio eliminazione in quanto, la settimana scorsa, il fratello di Belen è finito in nomination con la pallavolista Veronica Angeloni.

Per Jeremias, che in questi primi 40 giorni di GF Vip si è reso protagonista di polemiche, discussioni ed episodi controversi, non è stata una settimana semplice proprio a causa del rischio di dover lasciare la casa.

Di conseguenza, il motociclista Andrea Iannone, fidanzato di Belen Rodriguez, ha deciso di condividere sui social network un messaggio destinato al cognato:

Mi manchi da morire hermano, quante cose ho da dirti, quanto mi mancano i nostri abbracci e le nostre discussioni, il nostro confrontarsi e i nostri infiniti vaffanc*lo! Vorrei dirti che sono orgoglioso di come hai reagito alla sofferenza e alla vita… ti sto aspettando!

Jeremias Rodriguez, oltre a ricevere l’appoggio pubblico di Andrea Iannone, ha ricevuto anche le “difese” di sua madre Veronica Cozzani che ha deciso di rispondere a tono a Simona Izzo. La regista e sceneggiatrice, infatti, durante la scorsa puntata di Domenica Live, ha insinuato il dubbio che Jeremias Rodriguez sia gay.

Questa è stata la replica della signora Cozzani:

E’ terribile! Io non ho parole! Quanta malvagità! Jeremias non è gay. Se lo fosse, non sarebbe un problema ma non lo è. E la gente ripete ciò che gli altri pensano…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto