Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Corinne Clery: "complotto" contro Giulia De Lellis

Le dichiarazioni dell'attrice francese e del paroliere.

corinne-clery.png

Cristiano Malgioglio e Corinne Clery fanno parte della "vecchia guardia" per quanto riguarda i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, attualmente presenti nella Casa. Ricordiamo che l'attrice francese, insieme a Raffaello Tonon e Carmen Russo, ha fatto il proprio ingresso nella Casa durante la puntata serale del GF Vip andata in onda lunedì scorso su Canale 5.

Più si va avanti con i giorni e, presumibilmente, i concorrenti sono sempre più tentati dall'idea di mettere in atto strategie e "complotti" per arrivare in finale e far fuori i concorrenti più temibili.

Tra i favoriti, oltre a Daniele Bossari, troviamo sicuramente Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, che può contare su un numeroso seguito di persone.

La 21enne romana, di conseguenza, sarebbe entrata nel mirino proprio di Cristiano Malgioglio e Corinne Clery al fine di mandarla in nomination.

L'idea è venuta soprattutto a Corinne Clery: il rapporto tra l'attrice francese e l'"esperta di tendenze", infatti, non è partito nel migliore dei modi. Questo è il giudizio formulato dalla Clery all'indirizzo della De Lellis:

È di un'ignoranza... Luca, Jeremias e Ignazio, invece, non sono così. Più votiamo lei e più abbiamo chance. Ho scoperto dei ragazzi meravigliosi: Luca, Jeremias e Ignazio mi chiedono sempre cose. A qualcuno, invece, non gliene frega niente di me. Comunque lei non è che sia così tanto amata fuori.

Con quest'ultima dichiarazione ai limiti della violazione del regolamento (i tre nuovi concorrenti, infatti, sono tenuti a non svelare nulla circa l'andamento delle preferenze del pubblico), la Clery ha convinto Malgioglio che, da parte sua, ha aggiunto quest'altra frecciatina rivolta ai giovani:

Loro non faranno mai la nostra carriera. Dopo quindici giorni, già non si ricorderanno più di loro.

  • shares
  • Mail