parliamo diUomini e Donne

Elga Enardu, una delle tante ex troniste di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, si è sposata con Diego Daddi, ex corteggiatore sempre della trasmissione in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì.

Elga e Diego sono convolati a nozze dopo circa otto anni di fidanzamento. La cerimonia si è svolta domenica 22 ottobre 2017, in Sardegna, nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari.

Elga Enardu ha documentato le proprie nozze attraverso una serie di foto condivise sul proprio profilo ufficiale Instagram. Tra queste, troviamo la più classica delle foto, un’immagine ritraente i due sposi in chiesa e una didascalia che dice tutto (“Sono felicissima”); in un’altra foto, invece, possiamo vedere Elga in compagnia di suo padre e la seguente didascalia: “Sicura con te al mio fianco”; in un’altra foto ancora, invece, sono ritratte le fedi nuziali.

Anche Diego Daddi ha affidato ad Instagram le emozioni che ha provato subito dopo aver sposato la sua Elga. Oltre al classico lancio del riso all’uscita della chiesa, Diego ha condiviso un bacio e la seguente didascalia: “Io e te per sempre”.

Ricordiamo che l’amore tra Elga e Diego non è nato all’interno dello studio di Uomini e Donne. Elga e Diego, infatti, non si sono mai incrociati durante il loro percorso nel programma di Maria De Filippi. Elga Enardu, infatti, al termine del proprio percorso da tronista, scelse Marcello Fuentes che le disse di no; Diego Daddi, invece, fu la scelta di Claudia Piumetto e anche lui disse di no dopo essere stato scelto. Stiamo parlando dell’edizione 2008/09 di Uomini e Donne.

L’amore tra Elga e Diego è nato fuori dalla trasmissione e, dopo otto anni di fidanzamento, la loro storia è stata suggellata dal matrimonio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto