Durante una conversazione notturna, avvenuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha esternato, a Luca Onestini e Veronica Angeloni, dubbi e certezze sul rapporto con Andrea Damante:

Quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Le storie perfette non esistono. Negli ultimi tempi, abbiamo fatto un cambiamento impressionante, ci siamo capiti e migliorati tantissimo. Mi piacerebbe risolvere un 20% di problematiche. In realtà, lui ha fatto un cambiamento allucinante. Lui i ragazzini nemmeno li guardava. Adesso quasi si commuove. Lui non piangeva per nessuno. Adesso, a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere. Se me lo chiedesse adesso di sposarlo gli direi di sì. Aspetto che lui faccia questo passo.

Dopo aver superato una serie di problematiche, tipiche di una coppia giovane, la gieffina spera di convolare a giuste nozze ma aspetta ancora la proposta ufficiale in grande stile:

Ci sono delle cose che vorrei perfezionare. Sono cresciuta tantissimo grazie a lui. Quante cose mi ha insegnato. Mi ha salvato la vita. Se fossi andata a Londra, con la testa pazza che avevo, sarei tornata con i capelli viola, con tanti piercing. Mi ha ripulita. Non mi sono mai sentita donna prima di lui.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto