Andrea Roncato si è sposato con Nicole Moscariello

La cerimonia si è svolta durante la puntata odierna di Domenica Live.

andrea-roncato-nicole-moscariello.png

L'attore e comico bolognese Andrea Roncato è convolato a nozze oggi, domenica 22 ottobre 2017, con Nicole Moscariello, sua compagna da circa sette anni. La cerimonia si è svolta in diretta durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso, in onda su Canale 5.

La cerimonia si è svolta a Bracciano, paese in provincia di Roma.

Tra gli ospiti presenti alla cerimonia, sono da segnalare ovviamente Gigi Sammarchi, storico partner artistico di Andrea Roncato e suo testimone di nozze, l'attrice Giulia Elettra Gorietti, figlia della sposa, Mara Venier, Pupi Avati, Giucas Casella, Franco Oppini e Ada Alberti, Giancarlo Magalli, Dario Ballantini, Roberta Giarrusso e Ninì Salerno.

Andrea Roncato, intervistato poco prima della cerimonia, ha stemperato l'emozione con una battuta:

Mia moglie, oggi, è uscita per andare a comprare le sigarette e non è più tornata! Oggi mi sposo insieme alla mia famiglia. Purtroppo, non ho più genitori e parenti ma tutti questi miei amici sono diventati la mia famiglia.

Andrea Roncato si è sposato con le fedi dei suoi genitori che, purtroppo, non ci sono più.

Queste, invece, sono state le dichiarazioni della sposa poco prima dell'inizio della cerimonia:

Sono emozionatissima, non mi vengono le parole.

Durante la cerimonia, nella precisione durante il momento dello scambio delle promesse, Nicole Moscariello, visibilmente emozionata, ha ricevuto qualche "suggerimento" da parte di Andrea Roncato. Di seguito, è arrivata un'altra battuta comico bolognese: "Così si vede chi è il capo-famiglia!".

Anche Gigi Sammarchi ha parlato durante la cerimonia. Da segnalare, questa sua battuta:

La donna piange nel giorno del suo matrimonio, l'uomo piange dopo!

Giulia Eletta Gorietti, invece, ha letto la poesia scritta da Andrea Roncato dedicata al figlio che non ha mai avuto, Ti avrei voluto.

Dopo la cerimonia, Andrea Roncato ha aggiunto queste dichiarazioni:

E' stata divertente questa cosa. Avevo paura. Adesso, invece, ho proprio il terrore! Sono emozionato ma sono felice. Sono venuti qui gli amici veri.

Durante la diretta, c'è stata anche una dichiarazione telefonica di Jerry Calà e una video-sorpresa di Massimo Boldi.

  • shares
  • Mail