Alla base della rottura di qualche giorno fa fra Kate Moss e Pete Doherty ci sarebbe un tradimento. Ma la vera notizia è che sia stato lui, il relitto umano, ad aver tradito lei, la top model. Praticamente l’uomo che morde il cane.

L’”altra” si chiama Lindi Hingston (nella foto) ed è una modella sudafricana di 29 anni. Lindi e Pete si sarebbero conosciuti dieci giorni fa al Crystal, un noto club londinese in cui il rocker avrebbe cercato rifugio dopo l’ennesima lite con la Moss. Una cosa tira l’altra e i due finiscono a letto. Capite? A letto con Pete Doherty! Tanto vale farsi un bagno nelle fogne di Londra, penso sia più salutare. La collega della Moss non lesina particolari e racconta ai suoi amici: “Il sesso è stato fantastico”. E adesso ditemi: da quando in qua sesso significa “svenire ripetutamente con una siringa infilata nel braccio”? Perchè è l’unico modo in cui una frase del genere, riferita a Pete Doherty, abbia senso.

Nonostante l’esperienza “fantastica” la Hingston ha qualche rimorso: “Mi sembrava quasi di tradire Kate, ma dovevo farlo”. Chiudi la bocca e corri all’ospedale, idiota. Potrebbe essere già troppo tardi.

Fonte Sunday Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto