Walter Nudo a Sabato italiano dopo l’incidente: “Sono guarito”
Walter Nudo a Sabato italiano dopo l’incidente: “Sono guarito”
Walter Nudo a Sabato italiano dopo l’incidente: “Sono guarito”
Walter Nudo a Sabato italiano dopo l’incidente: “Sono guarito”

Walter Nudo è tornato in tv dopo il brutto incidente in moto risalente alla fine del 2016. L’attore era in California quando se l’è vista davvero brutta:

“Ho picchiato l’osso sopra i denti. Se avessi colpito mezzo centimetro sotto… Altre volte son caduto dalla moto, stavolta subito mi è arrivato un dolore sulla gamba destra… La gamba ha girato come non mai. Di istinto ho preso la gamba e ho cercato di raddrizzarla. Non riuscivo neanche a respirare dal dolore. Quando è successo le macchine andavano, io ero solo lì che mi tenevo la gamba. Per fortuna chi mi ha investito, andando via, ha picchiato un’altra macchina. Io l’ho perdonata la ragazza, lei continua a negare… era senza assicurazione. In America, se non hai un’assicurazione, non ti curano. Grazie a Dio avevo l’Obama Care che ha coperto. Il costo di un intervento simile è di 270 mila dollari. Io ci ho rimesso la franchigia, 7-8mila dollari”.

Oggi Nudo dice di essere guarito, pur senza fare la classica fisioterapia:

“Ho recuperato a modo mio”.

Da lì a un excursus sulla sua vita il passo è stato breve. Nudo si è così raccontato:

“Sono nato in Canada, da adolescente ero cicciottello. Mi sentivo molto introverso. Lo sport mi ha aiutato ad aprirmi, rimane sempre una disciplina che applico alla vita. Per avere i muscoli bisogna andare in palestra tutti i giorni, non una volta ogni cinque mesi. Allo stesso modo bisogna allenare la mente che funziona nella stessa, identica, maniera”.

In questo modo Walter è riuscito a lasciarsi alle spalle la fine del suo matrimonio:

“Hanno sofferto molto i miei figli per la mia separazione dalla loro mamma Tatiana. Non c’è colpevole. Ci sono solo persone che stanno male”.

Oggi Elvis e Martin girano il mondo come ballerini di danza classica, seguendo le orme della loro mamma. L’attore ed ex naufrago si è detto molto fiero di loro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto