Asia Nuccetelli parla del fidanzato Gianfranco Battistini: "Ero diffidente, ma mi ha fatto ricredere"

Asia Nuccetelli oggi tra 'prima e dopo' la chirurgia estetica, il nuovo amore e la sua immagine social.

1-asia-nuccetelli-prima-e-dopo-fidanzato.jpg

Asia Nuccetelli continua a far parlare di sé dopo le ospitate televisive (è spesso nel salotto di Domenica Live a parlare di chirurgia estetica, ma è stata anche ospite a Porta a porta con la mamma per parlare di sessualità). Al centro delle discussioni sempre la trasformazione estetica della giovane figlia di Antonella Mosetti che, in meno di un anno, sfoggia un'immagine del tutto diversa da quella dello scorso anno quando h partecipato al Grande Fratello Vip.

Intervistata dal settimanale SPY, a proposito delle accuse di essere tutta rifatta la NUccetelli ci tiene a specificare ancora una volta di aver fatto pochi ritocchini estetici e di essere stufa dei continui attacchi:

Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli.

La figlia della Mosetti e di Alex Nuccetelli ha poi raccontato che il suo attuale fidanzato Gianfranco Battistini l'ha conosciuto grazie al nuovo fidanzato della madre, l'ex concorrente di Amici e voce degli Studio3 Salvatore Valerio:

E' stato bravo perché all'inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere.

A dispetto dell'immagine trasgressiva con cui spesso appare nelle foto social, Asia Nuccetelli assicura di essere una ragazza seria e di non aver mai avuto avventure da una notte:

Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore.

  • shares
  • Mail